• Menu
  • Menu

How to surf summer time

Per molti di noi italiani l’estate è quasi al termine, ma per chi viaggia e magari si trova in paesi dove l’estate è quasi alle porte, e ha intenzione d’imparare a fare surf, questo articolo gli tornerà molto utile…

L’estate è il periodo dell’anno in cui molte persone guardano verso il futuro. La scuola è finita. Il sole è alto nel cielo. Le temperature del mare aumentano. E la gente affolla le spiagge per assorbire il tutto.

Con tutti questi fattori che si uniscono, imparare a fare surf è diventata un’attività estiva davvero popolare, anche in Italia.

In questo tutorial korduroy.tv vi aiuta a prepararvi al tutto, fornendo alcuni suggerimenti base e consigli su come rendere la vostra prima surfata il più piacevole possibile, per voi e per chi vi circonda.

[gdlr_video url=”https://www.youtube.com/watch?v=I87_xQwsfto” ]

I surfisti prendono lo sport molto sul serio e apprezzano quando coloro che si stanno avvicinando al surf dedicano il loro tempo per imparare la giusta etica e le regole per garantire la sicurezza in mare.

Per migliorare sul surf e trovarsi a proprio agio in acqua si ha bisogno di molti anni di pratica, quindi non bisogna scoraggiarsi ma prendere il tempo che ci vuole.

E ricordate sempre che in ogni caso l’importante è divertirsi!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *